Questa mattina i vigili del fuoco hanno estratto il corpo senza vita di un operaio marocchino di 41 anni. L’uomo è stato travolto da una catasta di tubi metallici nell’azienda Alessio di La Loggia, nel Torinese. Sembra, dalle prime informazioni, si trattasse di un lavoratore interinale. Sono in corso da parte delle autorità gli accertamenti sulla dinamica dell’incidente, che si è verificato verso le 10. (Foto archivio)
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESERecenti:
L’estate torinese si diffonde nei luoghi della quotidianità. Gli spazi pubblici si trasformano in ambienti di
La distanza tra Barriera con la metà della Città che sta bene in questi anni è
L’instabilità meteo è in aumento e la Protezione Civile ha diramato un’allerta gialla da oggi lunedì
Lunedì 2 giugno: giornata conclusiva del Festival con Marta Cartabia, Charles (Chad) Jones, Barbara Petrongolo, Nicholas Stern, Anthony Venables, Martin Wolf, Luigi Zingales.
Garantire edifici scolastici sicuri, sostenibili, accoglienti, adeguati alle più recenti concezioni della didattica rappresenta una sfida