E’ stata la ex moglie a trovarlo morto nel suo bar in via San Secondo a Torino, con un coltello piantato nel petto. Era uscito ieri mattina di casa come ogni giorno per recarsi al lavoro. Poi il tragico evento. Nonostante la modalità della morte sia insolita il medico legale e gli inquirenti propendono per il suicidio. Alcune voci parlano di una difficile situazione finanziaria che avrebbe portato al drammatico gesto. L’uomo aveva 64 anni.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESERecenti:
È tornata a funzionare la Fontana Igloo di Mario Merz, una delle opere di arte contemporanea
Un tempestivo intervento della Polizia di Stato, a Torino, ha permesso di salvare la vita a
La Piscina Monumentale è al centro dei nuovi interventi di riqualificazione energetica approvati dalla Giunta comunale
Extinction Rebellion a Torino, in zona piazza Massaua, ha affisso maxi-manifesti contro Leonardo spa, con l’obiettivo
Scontro tra una moto e un’auto sull’A26 direzione Genova, tra la diramazione Predosa-Bettole e Ovada. Qui

