Il dottor Diego Pavesio, medico di base a Moncalieri, ha risposto così a un paziente no-vax che pretendeva un accertamento per dimostrare che lui non era idoneo al vaccino anticovid e ottenere l’esenzione e il green pass:
“Il medico di famiglia non è un salumiere e lei non sta ordinando un etto di prosciutto. Allo stesso modo non può richiedermi degli esami perché lo ha deciso lei”. Il dottore, che ha ricusato il paziente, ha poi condiviso su Facebook la conversazione al fine di denunciare una delle nuove astuzie dei no-vax per non farsi vaccinare ma circolare liberamente.
Recenti:
Ieri sera sono rimasti bloccati su una giostra ad una altezza di trenta metri, alcuni a
Ad Orbassano sono stati avviati i lavori per la modifica delle isole spartitraffico e la messa in sicurezza della rotatoria al
Torino, giugno 2026 – Un’offerta più ampia per raggiungere località di vacanza, città d’arte e borghi,
Ieri un neonato è stato lasciato nella Culla per la vita di Giaveno. Il bimbo è
La Polizia di Stato ha arrestato a Torino, nei giorni scorsi, un cittadino marocchino di 25
