L’ascensore della Mole torna in servizio dal 17 febbraio nelle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 18.00.
Fino al prossimo 5 marzo, in via promozionale, biglietto d’ingresso a 6 € e biglietto cumulativo ascensore + Museo del Cinema a 12 €.
Recenti:
Continuano a creare disagi i blackout che nelle ultime settimane hanno interessato diversi quartieri della città.
La mostra arriva all’Ospedale Molinette della Città della Salute e della Scienza di Torino. Le storie
Con la messa a dimora simbolica di un albero su corso Re Umberto, ieri è stato
Torino, bellezza, magia e mistero Torino città magica per definizione, malinconica e misteriosa, cosa nasconde dietro
La Piscina Monumentale è al centro dei nuovi interventi di riqualificazione energetica approvati dalla Giunta comunale

