Ronaldo. Rig.
McKennie
Ronaldo. Rig.
Super Juve, primo posto nel girone per miglior differenza reti negli scontri diretti contro i catalani. A qualificazione già raggiunta la Juventus è la prima squadra italiana nella storia a segnare tre gol al Barcellona in trasferta nelle competizioni europee.
Una gara pressoché perfetta quella disputata dai bianconeri di Pirlo.
Ancora a segno McKennie: doppietta di Ronaldo,entrambi i gol su rigore. Il fuoriclasse portoghese ha trascinato la Juve agli ottavi di finale, con una superba prestazione, al pari di tutta la squadra. Dopo 25 anni dalla vittoria dell’ultima coppa dei campioni questa volta potrebbe esser davvero la volta buona per alzare la coppa dalle grandi orecchie.
La squadra bianconera è la favorita numero uno per la vittoria finale. Specie dopo prestazioni come quelle viste in questa prima parte del cammino europeo.
Invece il povero Toro deve subire la pesante contestazione da almeno 350 tifosi inferociti, radunatisi oggi pomeriggio al Tempio del Filadelfia.
La squadra granata, dopo un intenso allenamento,ha affrontato la rabbia dei supporters,ascoltando la voce di un popolo granata avvilito e deluso dalle sconcertanti prestazioni fino ad oggi basterà per battere l’udinese sabato alle ore 18? Chissà….intanto mancheranno Verdi,Murru, Ansaldi, Millico, Baselli e l’oggetto misterioso Ferigra, mai convocato. Solo i 3 punti ed una continuità di risultati da qui fino al Natale potranno mitigare i tifosi delusi
in una stagione oramai compromessa,dove l’unico obiettivo è, oramai, la salvezza. Intanto è tornato a parlare il presidente Cairo che ha confermato fiducia al mister Giampaolo ed al d.s.Vagnati.Vedremo fino a quando…
Vincenzo Grassano
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE