A proposito dell’annuncio di candidatura a sindaco per il Centrodestra di Paolo Damilano Igor Boni (candidato alle primarie del centrosinistra, nella foto) commenta:
“Cominciamo bene, davvero bene. Chi da molti anni è alla presidenza della Film Commision Piemonte, Fondazione alla quale partecipa il Comune, che ha come presenza fissa nel CDA l’Assessore alla cultura del Comune, che è evidentemente connesso indissolubilmente alla politica e nella politica del Comune, farebbe cosa buona a dimettersi prima di cominciare a mettere il suo nome sul tavolo per fare il Sindaco di Torino. Lo dico io che a marzo ho deciso di lasciare l’incarico di AU dell’Ipla, Spa pubblica, proprio perché volevo eliminare ogni possibile conflitto d’interesse anche al di là delle questioni meramente legislative. Per inciso l’ho fatto dopo che l’Azienda è tornata completamente in equilibrio dopo anni di impegno durissimo.
Damilano comincia con il piede sbagliato. Ci racconta di essere un civico in virtù di una posizione assunta grazie alla politica torinese, mantiene la posizione e i conflitti conseguenti, presentando di sé una immagine totalmente falsata”.
Recenti:
POLITICA Leggi l’articolo su L’identità: Anatomia di un’ingiustizia: Il dibattito sulla Riforma tra sfiducia e necessità
La presentazione del libro venerdì 7 febbraio alle 17 a a Moncalieri Leggi qui le
“Se lavori al San Luigi ti pagano meno che in qualsiasi altra Azienda sanitaria in Piemonte”
Magliano: “rimodulazione Irpef, osservatorio sul fattore famiglia, trasporti per studenti, libertà di educazione, sanità a misura
“ma per il sindaco è tutto normale” Torino, 4 Feb – “Ormai su Askatasuna siamo arrivati