Capodanno over 60 Torino

Capodanno over 60, la festa gratuita organizzata dal comune

Capodanno over 60: la festa organizzata dalla Città di Torino per i residenti che hanno più di sessant’anni.

Per celebrare l’inizio del Nuovo Anno, la sera di San Silvestro la Città di Torino ha organizzato la festa gratuita Capodanno Insieme, riservata a tutti i residenti che hanno compiuto i sessant’anni di età. Una serata all’insegna del ballo in cui, ai momenti di danza in pista accompagnati dall’orchestra, si alterneranno esibizioni e masterclass di diverse discipline: dal tango alla classica passando per i balli caraibici e la disco dance anni ’70.

L’appuntamento è alle ore 20 al Palazzetto dello Sport del Parco Ruffini, in viale Bistolfi 10, e non occorre prenotare. Qui il pubblico, rigorosamente over 60, potrà ballare e brindare in compagnia all’ultimo dell’anno. Spumante, panettone e pandoro sono garantiti.

Fin dall’arrivo in sala gli ospiti potranno partecipare a giochi, assistere a momenti di animazione ed esibizioni di magia. A condurre la festa di Capodanno over 60 saranno Orlando Ferraris, direttore artistico del progetto e Umberto Clivio conduttore radio-televisivo.

 

Orlando Ferraris è giornalista professionista e voce di RTL 102.5. Tra le altre cose, è stato testimonial del video istituzionale edito dalla Città di Torino in occasione dei 150 anni dell’Unità d’Italia. Umberto Clivio è giornalista e conduttore televisivo e radiofonico con alle spalle 30 anni di esperienza. Ha lavorato a Radio Rai e Radio Manila ed è stato ideatore e speaker della trasmissione televisiva ‘Campane a Festa’. A movimentare la serata sarà l’Orchestra Monica Riboli, guidata da Monica Riboli, cantante, vocalist e autrice di brani musicali.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Cirio provoca il Governo: “La Asti-Cuneo ce la facciamo da soli”

Articolo Successivo

Regione, Pd: “Bene rimpasto ma coinvolgendo competenze”

Recenti:

Il ragioniere di Baveno

“Ragioniere, buongiorno. Anche oggi, il solito?”. Così lo salutava ogni mattina, dal lunedì al sabato, il

Una vita viva

Quanti di noi vorrebbero una vita viva e invece, per un motivo o per l’altro, si

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta