Torrone, zabaione & C per il Natale di Eataly

IL WEEKEND AL LINGOTTO

Proseguono i weekend tematici di Eataly Lingotto: questa volta tocca a torrone, zabaione e i dolci di Natale! Per entrambe le giornate di sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre saranno presenti in negozio produttori che faranno assaggiare e racconteranno le loro eccellenze: Galup con i dolci di Natale, Antica Torroneria e Basano Coraglia con il loro torrone e Sanbay con lo zabaione biologico.

Sabato alle ore 17.30 è il momento dell’”Esperienza strudel”, un appuntamento a cura del nostro Maestro Panettiere Paolo per scoprire il dolce del Natale di Eataly Lingotto: nel corso del pomeriggio, impariamo a realizzare la ricetta della tradizione partendo dalle mele, uvetta e pinoli. E al termine, una degustazione per tutti, ovviamente a tema strudel. Prezzo al pubblico 20 € – su prenotazione su www.eataly.it

Domenica invece alle ore 16 nel Mercato di Eataly Lingotto una degustazione gratuita per tutti: “Pandoro e zabaione: la coppia perfetta!” La dolcezza del Pandoro Classico di Galup, realizzato artigianalmente con ingredienti naturali e genuini, burro e tuorli d’uova fresche, incontra lo zabaione biologico di Sanbay, ispirato alle ricette del passato a partire da materie prime ricercate e selezionate accuratamente da Claudio Olivero per garantire gusto e genuinità. Un matrimonio di gusto perfetto, in assaggio per tutti i clienti.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

“Piemonte in Pista”, lo skipass gratuito per gli under 14

Articolo Successivo

Influenza: a Torino e in Piemonte circa 600 mila vaccinati

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta