Trasforma il suo appartamento in un laboratorio/serra di marijuana, carabinieri individuano “stanza segreta” e arrestano un disoccupato
Per sbarcare il lunario, un disoccupato di 30 anni di Forno C.se ha trasformato la sua casa in un laboratorio-serra di marijuana. Ieri mattina, i carabinieri della Stazione di Rivara, con l’ausilio di Jackie, un cane antidroga, hanno perquisito la casa di Marco O. e hanno sequestrato 10 kg tra infiorescenze e foglie di marijuana, 97 piante di marijuana coltivate all’interno di una serra areata e riscaldata, ricavata nell’appartamento, in una “stanza segreta”, e vario materiale per il confezionamento e la produzione. La marijuana era sparsa per tutta la casa ed è stato Jackie a individuare la serra in una stanza segreta dell’appartamento.
Il paese piccolo e la gente mormora…
Il forte odore proveniente da quella casa e il continuo via vai di persone, in qualsiasi ora del giorno della notte, non è passato inosservato sia ai concittadini del produttore di cannabis che ai carabinieri che ieri mattina hanno perquisito la casa.
L’uomo è stato arrestato.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE