Vince di nuovo il Toro, dopo la trafila di 6 partite che gli avevano assegnato solo due punti, i pareggi con Napoli e Cagliari. Ieri la rimonta, 4-0 in trasferta, con il Brescia. Vittoria grazie alla doppietta di Belotti, su rigore, nel primo tempo, e di Berenguer sul finire della partita. I giocatori del Brescia con il nuovo allenatore Grosso in sostituzione dell’esonerato Corini, hanno giocato in 10 dal 41′ del primo tempo a causa dell’espulsione di Mateju
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESERecenti:
Chi conosce il mondo degli sport da combattimento sa che sotto la Mole la tradizione della
Un weekend di grande sport per festeggiare il primo anno della Nova Arena: oltre alla corsa,
La notizia che ha sorpreso il mondo del calcio tra il 19 e il 20
L’ appuntamento: domenica 21 giugno la prima edizione della Corsa dell’Aurora d’Estate (Torino quartiere Aurora) Una
Domenica 14 giugno a Settimo Torinese il sole cocente non ha fermato l’entusiasmo e l’energia delle

