Sono in sciopero i lavoratori della ex Embraco. Manifestano davanti ai cancelli dello stabilimento di Riva di Chieri. Protestano dopo avere letto le notizie di stampa da cui emergerebbe che la nuova proprietà Ventures nonostante dica di non avere risorse per avviare l’attività produttiva pagherebbe stipendi d’oro ai manager e ai loro familiari. Una delegazione di lavoratori dell’ex Embraco sarà a Roma domani per manifestare al ministero dello Sviluppo Economico, accompagnati dal presidente della regione Piemonte Alberto Cirio e dall’assessore regionale al lavoro a Elena Chiorino. Il tavolo al Mise è convocato per il 23 ottobre.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESERecenti:
L’ondata di caldo che sta investendo l’Italia riaccende l’allarme per la disponibilità di acqua. A lanciare
Un caldo infernale, in tutto il Piemonte. Torino in particolare ha vissuto la notte più calda
SAPPE: “PLAUSO ALLA POLIZIA PENITENZIARIA, MA SERVONO PIÙ STRUMENTI E PIÙ PERSONALE” Ancora un importante intervento
Con l’arrivo dell’estate, Torino torna ad animarsi con la programmazione dei punti estivi, una rete diffusa
Il blackout di questa mattina a Torino ha rischiato di portare a interruzioni nell’erogazione di acqua

