In piazza Robilant l’Head Experience day

Gli organizzatori ci scrivono

Un grandissimo evento è in programma al centro sportivo di piazza Robilant a Torino domenica si terrà dalle 9 alle 14 la tappa torinese del Head Experience day. I maestri del centro saranno disposizione di chiunque voglia provare le attrezzature di nuova generazione mentre su di un campo si potrà palleggiare con i maestri sul secondo campo sarà possibile misurare la velocità e la rotazione dei colpi effettuati. Un grande evento per Torino che si inizia a preparare con iniziative di questo livello alla grande vetrina delle Finals Atp che nel 2021 approderanno a Torino e porteranno i migliori giocatori del pianeta all’ombra della mole.

Maestro Nazionale Paolo Gerbino, perché il centro sportivo robilant è stato scelto come impianto per una tappa degli EXPERIENCE DAY 2019?

“Perché sto portando avanti una scuola tennis di qualità alla portata di tutti e con attenzione in modo particolare per i bambini. Inoltre il Centro Sportivo Robilant grazie al lavoro del nostro Presidente Critelli Marco sta diventando un impianto sportivo polifunzionale accogliente e piacevole . Marco ed io siamo in completa sinergia e l’impianto sportivo continuerà a migliorare”.

Il miracolo vero è che lei ha messo insieme tute le forze e le ha fatte andare d’accordo.

“Il vero miracolo è proprio questo: io, dieci anni fa ho raccolto la sfida di rendere il tennis alla portata di tutte le classi sociali. Ho creato un staff di qualità e devo dire che Lo sport per tutti mi ha permesso di crescere dei ragazzini che ora sono in seconda categoria, pochi giorni fa il nostro Andrea Caminiti, uno dei migliori Under 11 Nazionali nonostante abbia solo 9 anni nazionali, è stato ricevuto dalla Sindaca Appendino che ha fatto gli auguri alla rappresentativa regionale.

Come funzionerà questa l’EXPERIENCE DAY 2019?

“Su un campo sarà possibile provare le racchette head con l’ausilio dei nostri maestri. Sul secondo campo lo staff head testerà tramite un sensore la velocità e la rotazione della pallina per ogni racchetta utilizzata. Inoltre sarà presente un gazebo head con oltre 50 telai test e gadgets per i partecipanti. Quindi aspettiamo tutti i tennisti appassionati per un evento unico in tutta Torino dalle 9:00 alle 14:00 questa domenica presso il Centro Sportivo Robilant”

 

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Nuovi alberi ai Murazzi

Articolo Successivo

Gli appuntamenti del Centro Studi sul Federalismo

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta