Nel periodo compreso tra il 12 e il 24 agosto era stata sospesa la sosta a pagamento su suolo pubblico gestita da GTT. Non erano compresi i parcheggi “automatizzati” (a barriera) e quelli in struttura, in cui permaneva la sosta a pagamento. Nello stesso periodo era stata sospesa la ZTL ordinaria. Da lunedì 26, con l’aumento del traffico dovuto al rientro di molti torinesi dalle vacanze, riprendono le ordinarie limitazioni alla circolazione.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESERecenti:
L’ondata di caldo che sta investendo l’Italia riaccende l’allarme per la disponibilità di acqua. A lanciare
Il blackout di questa mattina a Torino ha rischiato di portare a interruzioni nell’erogazione di acqua
Dopo il necessario periodo di pre-esercizio e la posa della segnaletica prevista dalla normativa, dalla
Crescono i contratti transitori (+6,3%) calano gli agevolati di lungo periodo (-6,4%) Gallipoli (presidente): “I contratti
La Giunta regionale ha approvato il Piano di gestione forestale delle proprietà della Città di

