Il Toro è tornato ad allenarsi al Filadelfia in attesa del ritorno di Europa League con lo Shakhtyor Soligorsk di giovedì in Bielorussia. La squadra di Walter Mazzarri ha tenuto una seduta tecnico-tattica e svolto un lavoro sulla parte atletica. C’era anche Ola Aina, di nuovo disposizione dopo aver ridotto le vacanze iniziate dopo i compagni per la Coppa d’Africa che lo ha visto scendere in campo per la Nigeria. Per Izzo, uscito dalla partita giovedì sera contro lo Shakhtyor Soligorsk per una contusione alla coscia destra e per un trauma alla mano destra, sono escluse fratture.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESERecenti:
Il grande calcio femminile giovanile e dilettantistico internazionale sbarca a Torino. Sabato 27 e domenica
La settimana più calda per gli sport da combattimento è ufficialmente iniziata. Domenica 28 giugno, la
SAUZE D’OULX – La “Via dei Saraceni” in questo ultimo weekend di giugno taglia lo storico
Il Piemonte, le province di Cuneo e Asti in particolare, si preparano a diventare il cuore del ciclismo
The Graphic Novel Mentre a quasi 39 anni riscrive ancora la storia del calcio mondiale

