L’incidente è avvenuto lungo la superstrada 450, tra Lazise e Calmasino, nel Veronese. Due giovani torinesi sono stati investiti da un’auto una volta scesi dalla loro vettura, sul ciglio della strada, a causa di un guasto. Un ragazzo è morto sul colpo, l’altro durante le fasi di soccorso del 118 giunto con l’elicottero. Erano in compagnia di un amico, ed erano scesi dalla loro auto per sostituire una gomma.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESERecenti:
Allasia: “L’acqua è la prima infrastruttura dell’agricoltura. Senza investimenti rischiano coltivazioni, allevamenti e competitività delle
Dario Favaro, di 49 anni, era vigile del fuoco volontario del distaccamento di Carmagnola. È deceduto
Giallo a Torino ieri verso le 23: un uomo e’ stato gambizzato, colpito da almeno due
Più di 41.500 interventi e 2.850 indagini sono stati eseguiti dalla guardia di finanza in Piemonte
Il Questore di Torino Massimo Gambino, unitamente al Dirigente della Polizia Ferroviaria ed al Vice Dirigente

