Il Salsasio in una app

Ivan Quattrocchio presenta le novità in campo informatico della società rossonera

 

Non solo il sito, il blog ed i social. L’Usd Salsasio approda ora anche su tutti gli smartphone con un app.

Grazie alla collaborazione con Community Smart ora la società sportiva rossonera ha un  proprio spazio nell’app gratuita “Carmagnola Smart”. L’app scaricabile su tutti gli smartphone e Android presenta numerose curiosità legate al territorio, oltre a tutte le news giornaliere pubblicate da “Il Carmagnolese”.

Il Salsasio quindi anche su Carmagnola Smart pubblicherà tutte le iniziative, novità, comunicati ed eventi con la comodità di avere tutto questo in un’app.

Il Responsabile dell’ufficio relazioni esterne e con i media del Salsasio Ivan Quattrocchio spiega: “Si tratta di un mattoncino in più che va ad aggiungersi alla già grande presenza dell’UsdSalsasio su internet. Infatti oltre ad un sito e ad un nuovo blog che sta per nascere, la nostra società sportiva è presente tuttora anche sui social: Facebook, Twitter e Instagram. La nuova iniziativa nata grazie alla collaborazione con Alessandro e Lorenzo della Comunity Smart è quindi una nuova opportunità in campo informatico e informativo che sarà per il Salsasio un’altra vetrina per presentare a tutti le nostre iniziative e gli eventi”.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Una vendemmia (tutta nuova) nel cuore di Torino

Articolo Successivo

Come risolvere la balbuzie. Se ne parla a Torino

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta