La sindaca Chiara Appendino conferma il progetto della nuova Ztl, dopo le dichiarazioni contrarie del nuovo presidente della Regione Alberto Cirio: “Andiamo avanti sulla nostra strada, stiamo facendo un percorso e dialogando con tutti coloro che vivono e fanno parte della comunità del centro città, incontreremo anche i commercianti. Il nostro obiettivo è partire il primo gennaio 2020, non credo che il presidente della Regione possa bloccare un progetto della città già iniziato. Cercheremo di convincere la Regione e se non la convinceremo andremo avanti comunque”.
Recenti:
La Città di Torino ha ricevuto da parte del Politecnico di Torino e di Esselunga
L’estate non è ancora entrata nel vivo, ma Torino e il Piemonte stanno già affrontando una
Torino si prepara ad accogliere EuroPride 2027, la più grande manifestazione europea dedicata ai diritti
Mentre l’Italia si prepara ad affrontare una seconda e intensa ondata di calore in meno di
Nella giornata di oggi Elsa verrà dimessa dall’ospedale Infantile Regina Margherita di Torino e tornerà a
