Poste Italiane comunica che da giovedì 11 a giovedì 18 aprile, l’ufficio postale di corso Regina Margherita, sarà interessato da lavori di adeguamento normativo, volti a migliorare la vivibilità degli ambienti lavorativi e per la clientela.
Per garantire la continuità del servizio e per tutta la durata dei lavori, la clientela potrà rivolgersi al vicino ufficio postale di via Vincenzo Maria Miglietti, disponibile per tutto il periodo di chiusura con orario a doppio turno dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35, dove sarà possibile svolgere tutte le operazioni finanziarie e postali e ritirare la corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario.L’ufficio postale di corso Regina Margherita, riaprirà secondo i consueti orari al pubblico venerdì 19 aprile.
(foto archivio)
Recenti:
Il bilancio è di una persona deceduta e altre cinque intossicate dal monossido di carbonio in
Nel giorno dell’anniversario della tragedia di Brandizzo, Rete Ferroviaria Italiana ricorda Giuseppe Aversa, Kevin Laganà,
Dal 24 agosto al 14 settembre 2026 la Città di Rivoli promuove la nuova edizione della colletta
L’uomo che ha investito con la sua auto gli scippatori in monopattino e’ stato messo ai
La Polizia di Stato ha coordinato un controllo straordinario del territorio ad “Alto Impatto” nelle aree
