Poste Italiane comunica che da giovedì 11 a giovedì 18 aprile, l’ufficio postale di corso Regina Margherita, sarà interessato da lavori di adeguamento normativo, volti a migliorare la vivibilità degli ambienti lavorativi e per la clientela.
Per garantire la continuità del servizio e per tutta la durata dei lavori, la clientela potrà rivolgersi al vicino ufficio postale di via Vincenzo Maria Miglietti, disponibile per tutto il periodo di chiusura con orario a doppio turno dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35, dove sarà possibile svolgere tutte le operazioni finanziarie e postali e ritirare la corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario.L’ufficio postale di corso Regina Margherita, riaprirà secondo i consueti orari al pubblico venerdì 19 aprile.
(foto archivio)
Recenti:
Vinovo – Una giornata di festa ha animato giovedì 25 giugno, la RSA Alberto Dalmasso,
«Il pacchetto di misure illustrate dalla Regione Piemonte, grazie alle quali verrà scongiurato il blocco autunnale dei
La Polizia di Stato ha arrestato, nei giorni scorsi nel quartiere Crocetta di Torino, un cittadino
L’intervento di domenica 7 giugno alla Casa della Madia, ha avuto come ospite Alessandro Aresu, studioso
Un progetto importante di prevenzione sanitaria dedicato agli anziani fragili del territorio novarese, dal valore di
