Martedì torna il blocco alla circolazione per i diesel fino agli euro 4 compresi, a causa del ritorno per sei giorni consecutivi delle micropolveri con valori al di sopra della soglia dei 50 mcg/mc indicata dalla Commissione europea come soglia d’attenzione per la salute. Scatta così il livello “arancio” delle misure emergenziali che riguarda oltre Torino undici comuni dell’area metropolitana, in base all’accordo tra Regioni e maggiori Città del Nord Italia. Anche le auto diesel Euro4 non potranno più circolare da martedì fino a data da definirsi, dalle ore 8 alle 19, invece per i furgoni diesel Euro4 l’orario di stop è 8:30-14, 16-19, già previsto per i diesel Euro1-3. Resta in vigore il blocco di 24 ore 7 giorni su 7, per tutti i veicoli di classe Euro0.Recenti:
I DATI DI FIMAA TORINO Il mercato immobiliare torinese accelera la crescita e chiude il 2025
La Città di Torino presenterà la propria candidatura al bando regionale 2026 per l’istituzione di
Emergenza idrica, riapre l’Osservatorio regionale La Regione Piemonte torna ad attivare gli strumenti di monitoraggio per
Continuano a creare disagi i blackout che nelle ultime settimane hanno interessato diversi quartieri della città.
Con la messa a dimora simbolica di un albero su corso Re Umberto, ieri è stato
