“Basta strumentalizzare i poveri e confondere il Balon con il suk!”
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO “Nonostante la Deliberazione della Città di Torino (n.mecc 2018 06865/070 del 27/12/2018) che narra che l’area di via Carcano sarà la nuova sede per le attività di vendita e scambio occasionale di oggetti usati per le giornate di sabato e domenica a partire dal 19/1/2019, oggi Barattolo è rimasto nella vecchia sede. In via Carcano i cancelli sono chiusi e invece in Canale Molassi e San Pietro in Vincoli già da ieri pomeriggio è iniziata l’occupazione abusiva. Una vergogna inaccettabile da parte della città che non ha saputo applicare una propria
Deliberazione. Mi aspetto a questo punto la sospensione di tutte le attività di Barattolo finché non si trovi una soluzione. Inaccettabile che nessuno sia intervenuto a impedire questo mercato completamente abusivo. Basta strumentalizzare i poveri e confondere il Balon con il suk!”
,
Patrizia Alessi capogruppo FDI Circoscrizione 7


Recenti:
La Polizia di Stato ha arrestato a Torino un cittadino italiano di 32 anni per lesioni
Ottant’anni dopo quel 25 giugno 1946 in cui si riunì per la prima volta
E’ stata completata l’installazione della Big Bench all’Alpe Colombino, a oltre 1.300 metri di altitudine, in
Ieri sera sono rimasti bloccati su una giostra ad una altezza di trenta metri, alcuni a
Ad Orbassano sono stati avviati i lavori per la modifica delle isole spartitraffico e la messa in sicurezza della rotatoria al
