Pattinaggio su ghiaccio al 45° Nord

in LYFESTYLE
Al 45° Nord Entertainment Center Il Natale è CHRISTMAS FROZEN

Ghiaccio vero con una superficie che supera il 150 mq, in cui potrete pattinare tutti i giorni e tutte le vacanze di Natale, fino al 6 gennaio 2019. Venite a far scivolare i pattini sul ghiaccio, tra un regalo e l’altro!

 

ORARI:

dal lunedì al giovedì dalle ore 15:00 alle ore 21:00

venerdì dalle ore 15:00 alle ore 22:00

sabato e domenica – festivi e dal 22/12 al 06/01 dalle ore 11:00 alle ore 22:00

 

INGRESSO:

BIGLIETTO SINGOLO € 5,00 per 45 minuti (incluso assicurazione e pattini a noleggio)

PROMO FAMIGLIA € 10,00 (2 adulti + 1 bambino under12) per 45 minuti

 

FIABE DI NATALE

Dall’8 al 24 dicembre Babbo Natale, gli elfi, tanti ospiti e spettacoli diversi. Ogni fine settimana al 45° Nord il Natale non si respira, si vive! Arriva Babbo Natale con l’invasione dei suoi inseparabili elfi artisti, indaffarati nei preparativi del Natale. Non mancherà Rudolf, la sua fidata renna, e la bellissima Dama Bianca che racconta favole di mondi lontani ricoperti dalla neve, di regali sotto l’albero e di atmosfere al profumo di zenzero e cannella. Sono molteplici le abilità degli elfi che, ogni pomeriggio durante i weekend fino alla Vigilia, saranno al 45° Nord: giocolieri, maghi, postini, caricaturisti, truccabimbi e baloon artist, per creare insieme tutto ciò che serve per l’arrivo del Natale. Inoltre ogni fine settimana fantastici spettacoli con tanti protagonisti diversi, cartoon concert, intrattenimento per la famiglia, concerto gospel e la Festa della Fantamicizia di RAI YOYO.

Tutti i sabato e domenica dall’8 al 24 dicembre

 

ORARI: sabato e domenica dalle ore 17.00 alle ore 21.00 e il 24/12 dalle ore 12.00 alle ore 17.00

 

SABATO 8 e DOMENICA 9 DICEMBRE 
FIABE DI NATALE – CAPITOLO 1

Due concerti: i cartoni Disney con KEYKO COSPLAY e le atmosfere del Gospel

 

Sabato 8 dicembre la dolce KeyKo Cosplay, direttamente da Disneyland Paris, è la protagonista di uno speciale cartoon concert con le migliori sigle dei cartoni animati Disney e cambi di costume da non perdere!

“Se puoi sognarlo puoi farlo!”, come insegnava Walt Disney, è la frase preferita di KeyKo che vive di musica sin da quando ha 12 anni: cantando in cori e band rock e blues, oggi è arrivata alla sua passione fin dalla nascita, il mondo Disney. Nel suo canale Youtube ripropone rivisitazioni delle canzoni dei cartoni animati Disney interpretate in versione cosplay, altra passione che l’ha portata a vincere tanti premi e inanellare numerosi successi. Oggi lavora e vive a Parigi nel parco divertimenti più famoso d’Europa, continuando ad inseguire il sogno di calcare il palcoscenico Disney.Domenica 9 dicembre non perdete il concerto dei più grandi successi del Gospel interpretati dai cantanti professionisti della Società Culturale Artisti Lirici Torinese “Francesco Tamagno”. Un concerto dalle tipiche e coinvolgenti atmosfere natalizie, con brani che vi faranno sognare e vi scalderanno il cuore eseguiti dalla forza canora del coro della Società Culturale Artisti Lirici Torinese “Francesco Tamagno” costituita nel 1992 a Torino e guidata dalla direzione artistica di Angelica Frassetto .

 

SABATO 15 E DOMENICA 16 DICEMBRE

FIABE DI NATALE – CAPITOLO 2

Due spettacoli per tutta la famiglia, racconti di magie e coinvolgenti dolcezze

 

Sabato 15 dicembre va in scena “Il Baule Magico” la pièce natalizia scritta e interpretata da giovani ed entusiasti performer torinesi: di Silvia Zatti, “Il Baule Magico” è recitato da Sara Furlan, Stefano Fuoco e Martina Gigliotti, che apriranno un baule pieno di…vi aspettiamo per scoprirlo insieme!Domenica 16 dicembre in “Storia al Cioccolato” si ripercorrono le avventure di Willy Wonka nella sua Fabbrica di Cioccolato: nelle morbide scenografie realizzate da Erika Santagada, Ilenia e Andrea Speranza diretti da Diego Casale vi raccontano una storia adatta a bambini a partire dai 3 anni. Se vi piace il cioccolato allora questo spettacolo interattivo fa proprio per voi, una bottega, un concorso e la passione per i cioccolatini più buoni del mondo…non perdetelo, i veri protagonisti sarete voi!