All’insegna dello slogan “assistenza e sicurezza” parte il nuovo servizio customer care di Trenitalia E’ stato presentato alla stazione Porta Nuova di Torino ed è attivo in tutta Italia. In Piemonte riguarda 50 treni e 53 addetti delle Ferrovie, di cui 32 dedicati all’assistenza e 21 alla sicurezza che saranno a disposizione dei pendolari, vicino ai binari e sui treni. Saranno adibiti ad accogliere i passeggeri, dare informazioni prima, durante e dopo il viaggio, oltre a gestire le emergenze. “Abbiamo sempre insistito molto sulla sicurezza sui treni – dice l’assessore regionale ai Trasporti Francesco Balocco – Un maggiore controllo consente anche di combattere gli evasori. Poi sarebbe importante potenziare la sperimentazione del biglietto elettronico, che oggi funziona soltanto per gli abbonamenti”
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESERecenti:
L’assessore regionale Andrea Tronzano, capo gruppo di Forza Italia in Comune, ha comunicato al Centro Pannunzio
Le pareti parlanti del reparto di Cardiologia e Cardiochirurgia dell’ospedale Entrare nel reparto di Cardiologie e
Un motociclista è deceduto ad ad Avigliana. Era a bordo della sua moto, una ducati, quando
Dal 6 maggio dal lunedì al venerdì Ripresa la circolazione delle corse quotidiane tra Cuneo e Ventimiglia del
Per ampliare l’accesso e la frequenza ai servizi educativi. Al via la co-progettazione con il Terzo