I divieti anti smog che sarebbero dovuti partire lunedì 1 ottobre a Torino, in Piemonte e in tutta la Pianura Padana slittano probabilmente al lunedì successivo, ma si dovrà attendere l’esito del tavolo di lavoro di giovedì. La scelta è avvenuta dopo la decisione della Regione di inserire deroghe per esentare dal divieto alcune categorie come gli ambulanti, gli artigiani e chi vive o lavora in una zona non servita dai mezzi pubblici. Questo lunedì potranno girare liberamente i veicoli euro 3 diesel.
Recenti:
Dopo il necessario periodo di pre-esercizio e la posa della segnaletica prevista dalla normativa, dalla
La Regione Piemonte approva l’aggiornamento del Piano regionale di qualità dell’aria e avvia nuove misure anti
Con l’arrivo dell’estate, Torino torna ad animarsi con la programmazione dei punti estivi, una rete diffusa
Dopo i blackout che nelle ultime settimane hanno interessato diversi quartieri di Torino, il Consiglio di
Le priorità dell’industria italiana nel nuovo bilancio europeo: confronto tra Confindustria e istituzioni Le prospettive delle
