I divieti anti smog che sarebbero dovuti partire lunedì 1 ottobre a Torino, in Piemonte e in tutta la Pianura Padana slittano probabilmente al lunedì successivo, ma si dovrà attendere l’esito del tavolo di lavoro di giovedì. La scelta è avvenuta dopo la decisione della Regione di inserire deroghe per esentare dal divieto alcune categorie come gli ambulanti, gli artigiani e chi vive o lavora in una zona non servita dai mezzi pubblici. Questo lunedì potranno girare liberamente i veicoli euro 3 diesel.
Recenti:
Rubati in soli quattro minuti gioielli e orologi per un valore di un milione di euro
Roberto Bolle ha scelto la nostra città per il “Ballo in Bianco”, uno degli eventi più
Il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio e l’assessore alla Sanità Federico Riboldi hanno firmato l’ordinanza che introduce dal 30 maggio al
Presentata nella Sala Carpanini di Palazzo Civico la XVIII edizione del Balon Mundial Festival, una
Giunta alla XX edizione, la manifestazione per i diritti di tutti attraversa il centro e infiamma
