E’ stata rilevata la presenza di un numero piuttosto elevato di batteri nell’acqua, e così la scuola utilizzerà bottigliette confezionate di minerale. E’ la decisione del Comune di Montanaro per gli alunni della scuola elementare Sandro Pertini e della materna Walter Fillak. In base all’analisi dell’Asl, nell’acqua dei rubinetti sono stati rinvenuti valori di batteri leggermente superiori al consentito. Saranno effettuati controlli sull’impianto per risolvere il problema.
Recenti:
Giovedì 25 giugno, alle 10.30, presso la chiesa del Santissimo Sudario, in via Piave 14, verrà
La mostra arriva all’Ospedale Molinette della Città della Salute e della Scienza di Torino. Le storie
Da giovedì 25 a sabato 27 giugno si terrà l’esercitazione nazionale di Protezione civile “EXE PO 2026”, dedicata
A causa di un incidente stradale tra due auto avvenuto a Volpiano sulla strada provinciale 40
Con la messa a dimora simbolica di un albero su corso Re Umberto, ieri è stato
