DALLA TOSCANA Nonostante la sua patente fosse scaduta nel 2001, da ben 17 anni, un automobilista di mezza età, guidava normalmente fino a quando è stato fermato a Foligno dai vigili urbani. Gli è stata quindi ritirata la patente e comminata una multa di 160 euro. Ora per ottenere di nuovo il documento di guida dovrà sottoporsi alla visita medica.
Recenti:
Informazione promozionale Le ciliegie sono finalmente di stagione e il momento giusto per gustarle è adesso!
Dichiarazione di Sergio Bartoli, Consigliere Regionale del Piemonte (Lista Civica Cirio Presidente PML), Presidente della
Informazione promozionale CL3AR è Il progetto itinerante di Sobi Italia, con il patrocinio dell’associazione pazienti Progetto
Informazione promozionale In corso Inghilterra 51, a Torino Luisa Piccoli, nata a Bisceglie, in provincia
Informazione promozionale Il cioccolato rappresenta da sempre uno dei simboli indiscussi della pasticceria di qualità, capace

