Tanta paura per. quattro giovani amici di età tra i 20 e i 30 anni, finiti con la loro auto in un fosso sulla provinciale tra Rivarolo e Ozegna. Nelle vicinanze della rotonda che immette nel paese il conducente della Mitsubishi su cui si trovavano ha perso il controllo uscendo di strada. Due ragazzi , compreso il guidatore, sono rimasti leggermente feriti. Più seria la situazione per gli altri due, che si trovavano sul sedile posteriore e sono rimasti bloccati all’interno del veicolo.Sono stati liberati dai vigili del fuoco di Rivarolo che li hanno estratti dalle lamiere e accompagnati all’ospedale di Ivrea, con fratture e contusioni.
Recenti:
Un caldo infernale, in tutto il Piemonte. Torino in particolare ha vissuto la notte più calda
Delicata ricostruzione microchirurgica grazie al trasferimento dei nervi Una donna di 50 anni, affetta da un
Incidente stradale nella notte a Torino tra corso Stati Uniti e corso Re Umberto dove, per
Riceviamo e pubblichiamo LA POLITICA A TORINO DISCUTE SUI BLACKOUT MA NON VUOLE PRENDERE MISURE PER
La Polizia di Stato ha arrestato, nei giorni scorsi nel quartiere Parella di Torino, un cittadino
