Al Poli con SKF per incontrare gli ingegneri di domani

Il 15 gennaio a ritorna l’evento itinerante

 

Per il terzo anno consecutivo SKF organizza l’SKF Studentour, un ciclo di appuntamenti nei principali atenei per incontrare gli ingegneri di domani e presentare l’offerta tecnologica dell’azienda. Un evento che nelle scorse edizioni ha visto la partecipazione di migliaia di studenti in tutta Italia.

 

La prima tappa dell’edizione 2018 dell’SKF Studentour si svolgerà il 15 gennaio presso la sede centrale del Politecnico di Torino. L’evento (10:00-16:00) avrà luogo nella Sala Consiglio di Facoltà e vedrà la partecipazione di numerosi referenti dell’azienda in rappresentanza dei diversi settori applicativi, oltre che dell’amministratore delegato, Ezio Miglietta.

 

I partecipanti potranno conoscere da vicino l’offerta SKF all’interno dell’area espositiva, che ospiterà numerosi prodotti, soluzioni e servizi in ambito industriale e automotive. Avrà inoltre luogo un seminario tecnico a cura degli Application Engineer SKF.

 

In occasione della tappa di Torino l’area espositiva ospiterà uno spazio dedicato alle Risorse Umane, dove i partecipanti che si sono prenotati potranno effettuare un pre-colloquio per le posizioni di stage e di lavoro aperte.

 

Saranno inoltre presenti alcuni dei veicoli sperimentali della Squadra Corse del Politecnico di Torino, per toccare con mano la collaborazione in ambito racing tra SKF e il mondo universitario.

 

Il Politecnico di Torino è la prima di una serie di tappe di un progetto che nel corso del 2018 toccherà alcuni tra i principali atenei italiani.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

Scusi, è qui la sezione comunista?

Articolo Successivo

Baruffe in Comune, i revisori dei conti si dimettono in polemica con la Giunta Appendino

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta