Nuovo appuntamento dell’Associazione Nuova Generazione: incontro con il Professor Luca Ricolfi (Università degli Studi di Torino) al Teatro Alfa di via Casalborgone 16/I (ore 21.00) sul presente e sul futuro dell’Italia.
Quale futuro (politico, ma non soltanto politico) per l’Italia? Se ne discuterà martedì 12 dicembre (ore 21.00) con il Professor Luca Ricolfi, sociologo e docente di Analisi dei Dati presso l’Università degli Studi di Torino. Il nuovo incontro promosso dall’Associazione Nuova Generazione per il Bene Comune ha un titolo significativo e pregnante, “L’Italia al varco: tra populismi e proposte concrete”. L’appuntamento è al Teatro Alfa di via Casalborgone 16/I. Porteranno i loro saluti Silvio Magliano, Consigliere del Comune di Torino e della Città Metropolitana, e Giampiero Leo, Vice Presidente del Comitato Regionale per i Diritti Umani nonché Consigliere d’Indirizzo della Fondazione CRT. Modereranno l’incontro Bruno Foresi e Giulio Calabrese, Vice Presidenti dell’Associazione Nuova Generazione per il Bene Comune. Al termine dell’incontro è previsto un piccolo rinfresco per gli auguri di Natale.
Serata a ingresso libero previa prenotazione tramite il seguente modulo:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeWoyaBvsinJhAVfUenuCYKM7T9-1MZFTl3wI_xXXdGH632ng/viewform.
Recenti:
Il commento della Presidente del Gruppo PD in Consiglio regionale Gianna Pentenero sull’esito della seduta del
Le preoccupazioni espresse dai rappresentanti della Rete sostenuta da Assemblea scuola sui rischi di
“Per affrontare eventi meteorologici estremi necessari interventi strutturali” Approvato dal Governo un intervento di 17,7
POLITICA Leggi l’articolo su L’identità: Budapest Pride, l’eco delle polemiche risuona anche in Italia Leggi qui
Ammonta a oltre mezzo milione di euro in quattro anni il risparmio per l’ASL Città di