Natale a MondoJuve

Tante novità in vista del Natale allo Shopping Center nel segno dello spettacolo

e dell’intrattenimento per tutte le famiglie e i bambini. In arrivo anche una navetta per collegare il Centro con il trasporto pubblico e una speciale gift card per le feste

 

 

La magia del Natale sta per arrivare allo Shopping Center Mondojuve di Nichelino/Vinovo con tanti appuntamenti per le famiglie e i bambini.

 

A inaugurare simbolicamente le festività natalizie sarà Cristina Chiabotto che sabato 25 novembre darà il via al Natale del Centro. Lo spirito delle feste avvolgerà per tutto il mese Mondojuve con l’allestimento presso la galleria Artemisia di un vero e proprio villaggio natalizio, che ospiterà numerose installazioni per far divertire tutti i bambini, tra cui il trono e la slitta di Babbo Natale, e tanti personaggi dei cartoni animati.

 

Altra grande novità del periodo natalizio è il servizio navetta gratuito, attivo dal 24 novembre al 24 dicembre, che collegherà il Centro alle linee del trasporto pubblico più vicine. Il servizio sarà attivo tutti i giorni dalle 09:30 alle 21:30 e si svilupperà fino al capolinea stazione di Nichelino, ultima fermata della linea 14. Per conoscere l’intero itinerario della navetta è possibile consultare il sito www.mondojuve.it.

 

Per tutte le famiglie e i bambini l’appuntamento da non perdere è quello di domenica 3 dicembre con il casting pubblico per scegliere il 1° Babbo Natale di Mondojuve, con un divertente momento di animazione a conclusione della campagna “Babbo Natale Cercasi”, che nelle scorse settimane ha riscosso un grande successo con centinaia di candidature. Dall’8 al 24 dicembre, il Babbo Natale di Mondojuve incontrerà tutti i bambini per raccogliere le loro letterine e ascoltare i loro desideri (per date e orari, consultare la pagina Facebook Mondojuve Shopping Center o il sito ufficiale www.mondojuve.it). 

Nel fine settimana del 9 e 10 dicembre, inoltre, per le giovanissime clienti del Centro è in programma l’evento “Barbie – you can be anything”, un’esperienza di gioco per tutte le partecipanti che nello spazio allestito potranno divertirsi e sperimentare nel mondo della bambola che ha fatto sognare intere generazioni di bambine.

Ma le sorprese per tutti i clienti di Mondojuve non finiscono qua: dal 2 dicembre inizierà la vendita della Gift Card, il regalo in grado di realizzare i desideri di tutti perché permetterà, a coloro che la acquisteranno, o la riceveranno in dono, di effettuare acquisti presso tutti i negozi del Centro. La tessera ha validità di 12 mesi e non ha costi aggiuntivi per il cliente (caricabile da un minimo di 10 a un massimo di 500 Euro) e verrà consegnata in un packaging dedicato.

Infine, dal 4 al 7 dicembre, sarà attiva una grande promozione proprio sulla tessera con uno sconto del 20% sulle card da 50 euro.

Per maggiori informazioni su tutte le attività del centro nel periodo natalizio è possibile consultare il sito ufficiale: www.mondojuve.it o la pagina Facebook Mondojuve Shopping Center.

 

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

Stritolati dalla quotidianità

Articolo Successivo

Vedere la musica. Ascoltare le immagini

Recenti:

Ti amo ma non troppo

Quanti di noi vorrebbero ricevere dal partner maggiori attenzioni, frasi dolci o anche solo maggior considerazione?

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta