Con l’ accordo firmato nelle scorse settimane nella sede della Regione Piemonte, il Ministero per la semplificazione e la Pubblica Amministrazione offre alla Regione una task force per aiutarla nell’ambito della semplificazione, trasparenza, accesso civico e coinvolgimento dei dipendenti in linea con la Legge Madia,. A siglare l’intesa, il presidente Sergio Chiamparino e il sottosegretario alla Funzione Pubblica, Angelo Rughetti. “Una legge così complessa e importante per rendere più efficiente il nostro Paese – ha detto Chiamparino – deve procedere per sperimentazioni e conseguenti implementazioni. E’ quello che stiamo facendo e che ora faremo in modo più compiuto partendo da due priorità, la gestione delle società partecipate e la gestione delle risorse umane”.
Recenti:
Si è chiuso con una partecipazione particolarmente significativa il bando regionale per l’adesione alla prima annualità
Il quadro delineato dalla Banca d’Italia L’economia piemontese continua a muoversi in territorio positivo, ma con
Ieri improvvisamente, dopo i numeri pesanti forniti da Banca d’Italia, il Presidente di Confindustria ha detto
Il settore delle costruzioni nelle regioni del Nord-Ovest guarda ai prossimi mesi con un cauto ottimismo.
EMPOWERMENT FEMMINILE Al Campus Onu l’assemblea del Gruppo Giovani Imprenditori dell’Unione Industriali Torino dedicata alle buone
