In occasione della partnership tra Museo Egizio ed Ermitage e dei press tour, la regione Piemonte promuoverà le proprie attrattive turistiche. Lo stesso farà attraverso la comunicazione sui social e il sostegno al volo Mosca-Torino. L’obiettivo della Giunta Chiamparino è far crescere il turismo dalla Russia, che l’anno scorso ha registrato il già ragguardevole risultato di 82.591 presenze. “Si lavora – dice l’assessore al Turismo, Antonella Parigi – per rafforzare la notorietà del brand Piemonte in Russia e per l’inserimento nell’offerta di prodotti nuovi per questo mercato, come le mete culturali e l’enogastronomia”. Le montagne i laghi, il turismo culturale di Torino e shopping sono i prodotti più ricercati dal turista russo nella nostra regione, spesso cercando esperienze esclusive e di servizi di alto livello. Questo il mercato che l’assessorato al Turismo, con l’aiuto della Dmo Piemonte Marketing, intende intercettare per rafforzare la presenza di un mercato estero di grande interesse.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESERecenti:
Di Patrizia Polliotto, Avvocato, Fondatore e Presidente del Comitato Regionale del Piemonte dell’Unione Nazionale Consumatori. Il nuovo ecobonus è
“Tocca con mano, dona con fiducia” è il messaggio principale che il Cottolengo vuole
Nel caos che sta portando al commissariamento la Fondazione Crt dopo le dimissioni del presidente Fabrizio
Saranno quattro intense giornate di appuntamenti tra dialoghi, riflessioni e spunti sulla conoscenza e sul valore
Nella città collinare, siglato un nuovo “Patto” per la sua tutela e valorizzazione Chieri (Torino) Si