Fitness e solidarietà

Domenica 2 luglio ore 10 – 17

Strada Val Pellice 70, San Secondo di Pinerolo (To)

 

27 trainer di fama internazionale, 40 masterclass tra fitness in acqua, a terra e danza, 6 location di cui 2 all’aria aperta, 1 obiettivo comune: aiutare i bambini del reparto oncologico dell’ospedale pediatrico Regina Margherita di Torino.

Glicini Sport in collaborazione con l’Associazione Onlus La Festa dei Limoni presenta la seconda edizione di “…A Ritmo Insieme Per”, una giornata all’insegna dello sport e della beneficenza.Trx, Yoga, Pilates, Acquaxfit, Zumba, Salsa, Bachata, Beat Buster, Agua Movida sono solo alcune delle lezioni proposte dai trainer specializzati provenienti da tutta Italia. Un susseguirsi continuo di attività all’interno delle palestre attrezzate di Glicini Sport, nella Sala Cielo all’aperto e nelle piscine di Glicini Summer. Si inizia alle 10 in Sala Cielo con una masterclass di benvenuto con tutti i trainer e si va avanti ininterrottamente fino alle 17. Tutti possono partecipare, ognuno può scegliere quali lezioni seguire (anche tutte per i più agguerriti!). Una giornata dedicata all’allenamento e al benessere, un modo per stare insieme, divertirsi e fare beneficenza allo stesso tempo. L’incasso della giornata verrà infatti devoluto a La Festa dei Limoni, associazione onlus che si occuperà di acquistare attrezzature mediche per l’ospedale pediatrico Regina Margherita di Torino. Sport, relax, divertimento e buone azioni, “…A Ritmo Insieme Per” è l’occasione giusta per fare del bene, a se stessi e agli altri.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

Economia e sociale, Ruffino (FI): “Un confronto serrato tra istituzioni per il rilancio del lavoro e per lo sviluppo del territorio”

Articolo Successivo

eCommerce, un negoziante su 5 punta su…

Recenti:

Ti amo ma non troppo

Quanti di noi vorrebbero ricevere dal partner maggiori attenzioni, frasi dolci o anche solo maggior considerazione?

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta