Umberto Bossi, questa sera, giovedì, alle 21, al Caffè Torino in piazza San Carlo, incontrerà amici e simpatizzanti della lega Nord. Con lui l’ex presidente della Regione Roberto Cota, il candidato al congresso del movimento Gianni Fava, l’ex consigliere leghista Antonello Angeleri. Un’occasione per salutare di persona il “senatur” , storico fondatore della Lega Nord.
Recenti:
L’OPINIONE Le recenti dichiarazioni emerse nel dibattito europeo sulla Torino-Lione confermano ciò che i territori segnalano
A forza di andare, anche la Sfiga se la prende con una Amministrazione che ha
Oscillazioni ingenti e improvvise della portata colpiscono numerosi corsi d’acqua sul territorio «Apprendo con interesse e
La capogruppo di Forza Italia Federica Scanderebech, che ieri aveva dato il via al dibattito in
POLITICA Leggi l’articolo su L’identità: L’illusione dei palazzi e la regola del territorio: perché nel 2027
