“Customer Journey: il cliente ha sempre ragione”

Mercoledì 19 aprile all’Unione Industriale di Torino il quarto incontro della Scuola di Imprenditorialità 2017 del Gruppo Giovani Imprenditori

Si parla spesso di focalizzare l’attenzione sul cliente, ma purtroppo non è sufficiente dichiararlo. Le aziende devono concretamente adottare una serie di nuovi strumenti, tecnologie e strategie per poter reggere la concorrenza e ambire a diventare leader di mercato.

E’ questo il tema che sarà sviluppato nel quarto incontro del ciclo O.G.G.I. – Officina Gruppo Giovani Imprenditori – per l’anno 2017, dal titolo “Customer Journey: il cliente ha sempre ragione”, che si terrà mercoledì 19 aprile alle ore 18 presso il Centro Congressi dell’Unione Industriale di Torino (Via Fanti 17).

A introdurre l’incontro il Presidente dei Giovani Imprenditori Torinesi, Alberto Barberis.

Ospite della serata sarà Aldo Di Stasio, amministratore unico e direttore marketing di Seven-Invicta, marchio nato nel 1906 per realizzare borse e sacchi da marina, poi acquistato da un artigiano torinese per fornire accessori per i primi alpinisti, che infine ha visto il suo periodo d’oro negli anni ‘80, diventando simbolo di una generazione, grazie allo zainetto “Jolly” tanto amato dai “paninari”. Adesso il passo nel settore dell’abbigliamento.

Anche in questa occasione, l’incontro sarà avviato da spunti proposti da OGGINeXt, il tavolo interdisciplinare composto dai 12 migliori studenti provenienti dagli atenei torinesi, coordinato dai giornalisti Marco & Giò.

Il prossimo e ultimo incontro del ciclo è in programma giovedì 18 maggio dal titolo “Pensare in modo etico e responsabile”.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

Medaglia d’argento sul ghiaccio parigino di Courbevoie per Lucrezia Beccari

Articolo Successivo

Tram investe ciclista: in ospedale anche il tranviere sotto shock

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta