Benvenuta Primavera! Degustazione di vini bio

Appuntamento venerdì 31 marzo, dalle ore 17,30 alle ore 19,30, presso il negozio Superpolo Bio a Collegno (TO), in Via Fermi n.6/1 (vicino al capolinea della Metro, per brindare all’arrivo della Primavera, degustare i vini bio delle Cantine Europa di Petrosino (TP) e le preparazioni dell’azienda biologica siciliana Alicos!

Ne parliamo con la d.ssa Annalisa Chelotti, conselor e naturopata, socia fondatrice e Presidente dell’Associazione Il Sentiero del Ben Essere, che interverrà all’appuntamento portando il suo contributo e i suoi consigli per scegliere una sana alimentazione, approfittando di quanto la nuova stagione ci consente di portare in tavola!

L’Associazione presieduta dalla d.ssa Chelotti si occupa di Ben Essere olistico, promuovendo lo sviluppo della consapevolezza in materia di nutrizione e crescita personale. La d.ssa Chelotti, in particolare, si occupa di percorsi individuali per apprendere il modello di una sana e gustosa alimentazione e per l’espansione della consapevolezza di sé.

Nell’ambito dell’appuntamento organizzato presso Superpolo Bio, Annalisa Chelotti illustrerà l’importanza di mangiare frutta e verdura di stagione, indicando alcune importanti strategie per affrontare le allergie primaverili e per potenziare l’organismo in vista della stagione calda.

La primavera, infatti, è un momento di rinascita, esattamente come per gli elementi della natura. Nascono i germogli, gli animali si accingono a riprodursi, il corpo degli esseri umani rinnova le cellule dopo il periodo invernale.

Proprio per questo è importante conoscere modi e strategie per aiutare il nostro organismo a attraversare questo rinnovamento, anche tramite gli alimenti che scegliamo per preparare i nostri piatti!

Ecco, dunque, un altro importante motivo per partecipare all’appuntamento di Benvenuta Primavera!

Non dimenticate di prenotarvi, i posti sono limitati:

Telefonando a Superpolo Bio al n. 011 403 1427

Mandando una email a info@superpolobio.it

sulla nostra pagina Facebook

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

MORTE SOSPETTA IN CASA DI RIPOSO? TRASMISSIONE SU RAI 1

Articolo Successivo

Un’ora prima del tramonto…

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta