Belotti: “Punto a vincere la classifica cannonieri”

Finisce 2-2, il posticipo della 26/a giornata di campionato di serie A tra Fiorentina e Torino. I padroni di casa in vantaggio  con Saponara (8′ pt) e Kalinic (38′ pt). Nel secondo tempo Belotti  sbaglia un rigore ma poi con una doppietta (20′ e 40′) segna la rimonta del Toro dopo un’ora di gioco dominato dai Viola. Applausi al bomber granata anche dai tifosi avversari.

***

IL COMMENTO DI MIHAJLOVIC

L’allenatore granata commenta su Premium Sport: “Dopo l’ennesimo rigore sbagliato la gara poteva finire, invece è uscito il Torino che voglio vedere io. Ora dobbiamo ripartire dalla reazione del finale e spero che questo punto ci sblocchi psicologicamente per poter tornare a giocare come a inizio stagione’.  Belotti continuerà a tirare rigori, però se avesse segnato i 3  che ha sbagliato sarebbe in testa alla classifica dei marcatori. Può diventare il miglior centravanti italiano”.

 

IL COMMENTO DI BELOTTI

Le parole del bomber Andrea Belotti dopo l’incontro: ” Se punto a vincere la classifica dei cannonieri? Sicuramente, è un mio obiettivo ma se io sono lì è merito di tutti i miei compagni”.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

Poveri, quasi 8 mila domande di sussidio in quattro mesi

Articolo Successivo

Occhio ai falsi addetti Amiat!

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta