MULTE GTT: SANZIONE RIDOTTA PAGABILE ENTRO 5 GIORNI. LO PROPONE UNA MOZIONE

tramIl Consiglio comunale ha approvato all’unanimità una mozione in tema di multe sui mezzi di trasporto di Gtt (Gruppo torinese trasporti).

L’iniziativa della Sala Rossa è stata proposta dal consigliere Silvio Magliano (Moderati) e modificata con quattro emendamenti sottoscritti dallo stesso Magliano e dal consigliere Roberto Malanca (M5S) per estendere le possibilità di pagamento delle sanzioni ridotte da parte dei clienti sprovvisti del biglietto, o in possesso di un biglietto irregolare.

TRAM GMADREOggi la sanzione ridotta può essere immediatamente regolarizzata mediante versamento diretto ai controllori (esclusivamente in contanti) per una tariffa corrispondente al prezzo del biglietto, oltre a una somma di 25 euro quale costo aggiuntivo.

La mozione interviene su questo specifico aspetto: impegna la giunta, il sindaco e Gtt a garantire 5 giorni lavorativi dal momento dell’accertamento dell’irregolarità per sanare la propria posizione irregolare con una sanzione pari a 35 euro, mediante bonifico o altra modalità di pagamento.

R.T. – Ufficio stampa del Consiglio comunale

foto: il Torinese

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

Due mesi di riposo forzato per Andrea Barzagli: lussazione alla spalla

Articolo Successivo

Giornata internazionale della tolleranza

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta