Oroscopo di Platone dal 14 al 20 settembre


CAPRICORNO

DENARO E LAVORO. Qualcuno si permette commenti sgradevoli e fuori luogo ma non fateci troppo caso. Unite i momenti di svago all’interesse culturale e, accettate con fiducia, la sfida di chi vuol mettere alla prova le vostre capacità.

AMORE E ARMONIA. Liti e tensioni vi scoraggiano, non lasciate che prendano il sopravvento altrimenti tutto ciò che avete costruito in questi anni rischia di essere vanificato.

BENESSERE E SALUTE. Una mancanza di riguardo non voluta vi turba anche se non crea nessun problema. Vi sentite nervosi con troppe energie da spendere.


ACQUARIO

DENARO E LAVORO. 
Troppi cambi di opinione ed un’eccessiva insicurezza nella gestione del lavoro quotidiano creano complicazioni e “grattacapi” che procurano ansia e tensione. Mantenete la calma e non fatevi prendere dallo sconforto.

AMORE E ARMONIA. Dopo tanta attesa l’amore assume un contorno di colori accesi, non abbiate premura ma riprendete a vivere e, a godervi la vita. Possibilità di nuovi incontri nel breve.

BENESSERE E SALUTE. Non avete voglia di affrontare i conflitti e li sfuggite. Integrate zinco e potassio.


PESCI

DENARO E LAVORO. Si preannunciano contrattempi ed incomprensioni, soprattutto in famiglia ma non drammatizzate perché niente è irrisolvibile. I bilanci cominciano a quadrare e finalmente potrete accollarvi un rischio calcolato.

AMORE E ARMONIA. E’ il momento ideale per fare scelte impegnative o per le dichiarazioni d’amore e probabilmente, riuscirete a coronare un sogno.

BENESSERE E SALUTE. Il riposo notturno non è ottimale, rilassatevi ascoltando della musica o con un’adeguata lettura. Una buona tisana con camomilla, tiglio e passiflora agevolerà il relax.


ARIETE

DENARO E LAVORO. In questo periodo vi sentite equilibrati, tolleranti e pieni d’inventiva: anche il lavoro ne trarrà vantaggio. Sebbene non ci siano grosse novità in vista, tutto subisce un’accelerazione e, chi collabora con voi, potrà vedere buoni risultati.

AMORE E ARMONIA. Vi piace essere corteggiati senza sentirvi intrappolati. Possibile accesa passione, per nuovi amori.

BENESSERE E SALUTE. Tutto procede bene nonostante vi stiate fissando sull’unico “neo” attualmente presente. Non dateci troppo peso!


TORO

DENARO E LAVORO. Si moltiplicano le occasioni e le proposte di lavoro interessanti; guadagni in vista e nuovi stimoli. Osate ed andate oltre! Alzate pure il tiro e chiedete di più a voi stessi ed alla vita.

AMORE E ARMONIA. Non potete progettare il futuro prima di risolvere il passato. Più che il rapporto di coppia adesso la priorità spetta alla famiglia.

BENESSERE E SALUTE. Alcuni esami clinici possono evitare che piccoli sintomi si tramutino in qualcosa di più grave.


GEMELLI

DENARO E LAVORO. Grinta ed ambizione non vi mancano, se vi aggiungete un pizzico di audacia vi si spalancano nuovi orizzonti e potrete coronare un obiettivo ambizioso. Uscite impreviste all’orizzonte compensate dall’arrivo di una meritata ripresa in ambito economico.

AMORE E ARMONIA. Momenti di spensierata allegria, svaghi, viaggi o weekend interessanti e soprattutto…l’amore, favorevole al consolidamento delle unioni più affini.

BENESSERE E SALUTE. A parte la stanchezza, i piccoli problemi sono risolti. Positivo recupero di serenità e gioia di vivere.


CANCRO

DENARO E LAVORO. Qualcuno vi frena sebbene pretenda da voi risultati eccellenti, non preoccupatevi, capirà il senso delle vostre iniziative. Per ottenere la vostra collaborazione bisogna convincervi.

AMORE E ARMONIA. Fate da arbitrio nelle dispute familiari con saggezza, ed i rapporti con le persone care diverranno più distesi. Pareri discordi su chi vi piace… provocano diffidenza.

BENESSERE E SALUTE. Ricordate che i principali artefici della serenità’ che vi circonda siete voi stessi. Non lasciate che qualche problema fisico, superabile, prenda il sopravvento su questa aurea positiva.


LEONE

DENARO E LAVORO. Dopo un accurato esame, pensate di accantonare un progetto che implica una grossa spesa, non esitate! In generale l’intesa con i colleghi è buona. Sul lavoro è il momento di muoversi, non posticipate nessuna decisione.

AMORE E ARMONIA. Imparate a non tenervi tutto dentro, soprattutto perché intorno a voi possono capirvi ed aiutarvi. Siate più dolci con gli altri ma anche con voi stessi.

BENESSERE E SALUTE. Ostacoli e aiuti imprevisti, se attentamente soppesati, alla fine si bilanciano. Ansia di libertà e desiderio di sconfinare dai soliti schemi.


VERGINE

DENARO E LAVORO. Affrontate gli impegni con uno spirito di distensione ed una tale semplicità, che rende tutto più leggero. Osate… ma con la dovuta prudenza! E’ il momento per sistemare, riprendere o terminare, tutto ciò che avete in sospeso.

AMORE E ARMONIA. Se cercate amori passeggeri ne avrete finché ne vorrete, ma se desiderate mantenere una relazione stabile, dovrete dimostrare impegno e serietà d’intenti.

BENESSERE E SALUTE. Prendetevi delle pause di riflessione che vi aiuteranno nelle decisioni. Calo energetico e piccole delusioni, integrate con ferro e magnesio.


BILANCIA

DENARO E LAVORO. Avete troppe idee nella testa, selezionatele e mettete un po’ di ordine. Se vi riuscirete godrete di un periodo disteso senza ostacoli altrimenti vi farete venire il “mal di testa” senza risolvere nulla.

AMORE E ARMONIA. Se siete troppo insistenti il partner si chiude come un riccio. Metteteci rinnovata energia, anche se si tratta di una relazione di lunga data.

BENESSERE E SALUTE. I pianeti hanno molto da offrire, il desiderio di rinnovare la vostra vita e di fare le scelte giuste vi porta a strafare. Non esagerate altrimenti la stanchezza e lo stress vi renderanno irascibili ed ansiosi.


SCORPIONE

DENARO E LAVORO. Evitate le polemiche soprattutto se non conoscete a fondo la situazione e le sfumature che la circondano. Gli ordini non servono anzi, su di voi, hanno l’effetto opposto. Per arrivare dove volete, dovrete trovare il modo di convincere i vostri interlocutori.

AMORE E ARMONIA. Siete arrivati ad un bivio, una scelta s’impone. Prima di decidere se fare sul serio oppure lasciare perdere riflettete attentamente.

BENESSERE E SALUTE. Vi sentite un po’ stanchi e privi di interessi. Non cadete in depressione. Progettare un viaggio interessante potrebbe rinvigorirvi nell’animo e nello spirito.


SAGITTARIO

DENARO E LAVORO. Oggigiorno non vi è più nulla di semplice ma le difficoltà acuiscono l’ingegno: se metterete impegno e volontà nel vostro operato otterrete buoni risultati nel volgere di breve tempo.

AMORE E ARMONIA. Le occasioni perse difficilmente si ripresentano inoltre, l’inizio di una storia, ha bisogno di spazi senza vincoli.

BENESSERE E SALUTE. Siete un po’ giù di morale con tanta voglia di evasione. Combattete la demotivazione con l’iperico.

https://www.facebook.com/astrologiadiplatone/

www.astrologiadiplatone.com

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

PRIMO GIORNO DI SCUOLA: 5000 LIBRETTI PER LA PREVENZIONE ALLA DROGA

Articolo Successivo

Start-up innovative, Torino al top

Recenti:

Ti amo ma non troppo

Quanti di noi vorrebbero ricevere dal partner maggiori attenzioni, frasi dolci o anche solo maggior considerazione?

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta