Di nuovo a Torino, dal 7 all’11 giugno del 2017, il Salone dell’Auto Parco Valentino, giunto alla terza edizione. L’evento punta a entrare nell’elite dei grandi appuntamenti automotive internazionali. Ne danno notizia il comitato organizzatore, Andrea Levy, e la sindaca di Torino, Chiara Appendino, che annunciano tra le novità del prossimo anno il coinvolgimento delle aree periferiche del capoluogo piemontese. “Confermiamo il totale supporto alla manifestazione – commenta la prima cittadina – che vedrà protagonista il Parco del Valentino, ma anche le periferie, con il coinvolgimento della città e della zona fieristica del Lingotto. Il saper fare auto è un patrimonio torinese e italiano, per questo vogliamo che il Salone dell’Auto cresca, si evolva e diventi un appuntamento automobilistico internazionale”. Il Lingotto sarà centro di business, cultura e approfondimento di tutto ciò che ruota attorno alla tradizione dell’automobile subalpina.
Recenti:
Sabato 27 giugno la sfilata CNA Federmoda nella giornata inaugurale Torna a Torino, dal 27 giugno
Le priorità dell’industria italiana nel nuovo bilancio europeo: confronto tra Confindustria e istituzioni Le prospettive delle
Allasia: “L’acqua è la prima infrastruttura dell’agricoltura. Senza investimenti rischiano coltivazioni, allevamenti e competitività delle
Dal 26 al 28 giugno, i delegati di ottanta province italiane si riuniranno nel capoluogo piemontese
Di Gianluigi De Marchi * Un mio amico abbastanza facoltoso possiede un bel patrimonio
