Per festeggiare l’avvio del collegamento è stato offerto ai passeggeri un dolce saluto: una piccola torta con il logo della compagnia
Blue Air ha inaugurato il 16 maggio il nuovo volo diretto Torino – Alghero, aggiungendo così anche la Sardegna tra le regioni italiane servite tutto l’anno dalla compagnia con voli diretti da Torino.
Per festeggiare l’avvio del collegamento è stato offerto ai passeggeri un dolce saluto: una piccola torta con il logo della compagnia.
Il volo Torino – Alghero viene operato con 4 frequenze settimanali – lunedì, mercoledì, giovedì e sabato, con il seguente orario:
Torino – Alghero 14:00 – 15:05
Alghero – Torino 15:50 – 16:55
I biglietti sono prenotabili attraverso tutti i canali di vendita Blue Air: sul sito www.blueairweb.com, tramite il call center al numero 06 48771355 e in tutte le agenzie di viaggio partner di Blue Air. Le tariffe includono lo snack a bordo ed il bagaglio a mano di 10kg.
La compagnia area Blue Air continua ad ampliare il proprio network dall’Aeroporto di Torino ed inaugurerà nelle prossime settimane le nuove rotte già annunciate per Atene, Minorca e Palma di Maiorca.
Con tre aeromobili in base presso l’Aeroporto di Torino, Blue Air offre, oltre ad Alghero, collegamenti verso le destinazioni italiane di Roma, Bari, Catania, Lamezia Terme e Pescara. Completano il network i voli diretti low cost per Atene, Berlino, Londra, Madrid, Bucarest, Bacau oltre ai voli per le destinazioni estive Ibiza, Minorca e Palma di Maiorca.