“NUOVA APERTURA PARCHEGGIO TECNOPARK ALLA EX STAZIONE”

rivoli castelloI consiglieri comunali Alfonso Lettieri e Francesco Senatore del Gruppo consiliare di Forza italia di Rivoli hanno presentato una interrogazione

“In questi giorni nel centro della città di Rivoli si legge nell’iterrogazione –  sono in distribuzione molti volantini relativi alla “nuova apertura PARCHEGGIO TECNOPARK – Rivoli Reale – in via Rita Montalcini”, cioè il cosiddetto parcheggio dei palazzoni di quella che era l’area stazione della città.

Il volantino comunica che il costo del parcheggio è di Euro 1 all’ora, che vi sono abbonamenti mensili al parcheggio (Auto a 60 Euro etc.) e che vi è una tariffa promozionale per la nuova apertura”.

“Poiché più volte l’Amministrazione comunale, con il suo Assessore all’Urbanistica, aveva dichiarato che i parcheggi sarebbero stati inizialmente gratuiti – proseguono i consiglieri – e poiché riteniamo che l’apertura di un parcheggio in quell’area avrebbe dovuto essere preceduta da una apposita Delibera di Giunta, interroghiamo il Sindaco e l’Assessore competente onde conoscere:

 

  1. Se esiste una Delibera di Giunta che autorizza tale parcheggio,
  2. Se tale parcheggio ha tutte le autorizzazioni necessarie;
  3. Se tale parcheggio rispetta le condizioni previste dal progetto dell’ex area stazione;
  4. Com’è la ripartizione dei posti auto nell’ex area stazione (parcheggio privato – parcheggio privato aperto al pubblico – parcheggio pubblico etc.);
  5. Se l’autolavaggio di cui si preannuncia la prossima apertura ha già ottenuto tutte le autorizzazioni necessarie”.

 

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

Come possiamo invecchiare con maggiore serenità?

Articolo Successivo

A Torino il giro del mondo delle birre artigianali

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta