Legalcommunity Energy Awards: lo studio Gebbia-Bortolotto fa vincere Torino

bortolotto n2La serata ha visto la presenza di circa 500 persone, tra general e legal counsel di prestigiose aziende, advisor finanziari, bankers, rappresentanti della stampa e del mondo della comunicazione e ovviamente loro, i protagonisti del settore: specialisti della materia di law firm italiane e internazionali

 

 

Autorevoli operatori della energy community italiana si sono riuniti nei giorni scorsi al Museo Diocesano di Milano per  la tredicesima edizione dei legalcommunity Awards, focalizzata, per la terza volta, sull’eccellenza dell’advisory legale attiva nel comparto dell’energia. Un prestigioso evento che ha visto tra i vincitori anche uno studio legale torinese.

 

Vincitore della categoria STUDIO DELL’ANNO PENALE ENERGY è risultato, infatti, lo studio Gebbia Bortolotto Penalisti Associati, che si occupa si occupa di tutti gli aspetti del diritto penale che possono interessare le imprese, comprese quelle attive nel mercato dell’energia. Tra i clienti, numerose società italiane e straniere attive nell’oil & gas, rinnovabili e utilities.

bortolotto targhetta

L’evento è stato organizzato da legalcommunity.it in collaborazione con M&P Moroni & Partners e Ing Bank. La serata ha visto la presenza di circa 500 persone, tra general e legal counsel di prestigiose aziende, advisor finanziari, bankers, rappresentanti della stampa e del mondo della comunicazione e ovviamente loro, i protagonisti del settore: specialisti della materia di law firm italiane e internazionali, premiati da una autorevole giuria.

 

 

(Nella foto, i vincitori: Maurizio Bortolotto, Valentina Corino e Mario Gebbia dello studio Gebbia Bortolotto Penalisti Associati)

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

Incidenti stradali, condanna esemplare a 18 anni e 4 mesi

Articolo Successivo

La ripresa? Parte dal rilancio dei beni culturali

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta