Enpa sezione di Torino ed Oipa sostengono l’educazione dei più piccoli secondo il rispetto della natura e delle biodiversità: un piccolo passo per sperare di migliorare il mondo
Raccogliere momenti di vita e di quotidianità. È questo l’obiettivo della mostra fotografica organizzata dal Consiglio regionale in collaborazione con Enpa (Ente nazionale protezione animali) ed Oipa (Organizzazione internazionale protezione animali), inaugurata lunedì 21 dicembre, nei locali dell’Ufficio relazioni con il pubblico (Urp) del Consiglio regionale, in via Arsenale 14/g a Torino.
L’allestimento, “Ammirando insieme la vita”, è pensato per creare un connubio tra animali e bambini, che rappresentano la semplicità di vivere, l’innocenza, la purezza e la fragilità.
Enpa sezione di Torino ed Oipa sostengono l’educazione dei più piccoli secondo il rispetto della natura e delle biodiversità: un piccolo passo per sperare di migliorare il mondo.
All’incontro interverranno Marco Bravi, presidente del Consiglio nazionale Enpa e Alessandro Piacenza, vice coordinatore nazionale Gez Oipa.La mostra, con ingresso gratuito, sarà aperta al pubblico fino a martedì 26 gennaio 2016, dal lunedì al venerdì 9-13 e 14-16.
www.cr.piemonte.it
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE