Idee e donne coraggiose a TEDx Crocetta women

DONNE CROCETTA

L’evento si terrà nei locali di SocialFare ® | Centro per l’Innovazione Sociale, presso Rinascimenti Sociali in Via Maria Vittoria 38, a pochi passi da Piazza Vittorio, dalle 19 alle 22.45

 

Quattro live speakers raccontano storie accomunate dall’obiettivo di esplorare idee coraggiose che creano “momentum” nel nostro modo di pensare, vivere e lavorare. A seguire, il live streaming dell’evento TEDWomen in California. L’evento si terrà il 29 maggio nei locali di SocialFare ® | Centro per l’Innovazione Sociale, presso Rinascimenti Sociali in Via Maria Vittoria 38, a pochi passi da Piazza Vittorio, dalle 19 alle 22.45. La serata, divisa in due parti intervallate da un coffe break, si concluderà con un Cocktail nei locali di SocialFare. Interverranno:

 

Ginevra Pressenda: Change your energy to change the world. Scrittrice Poeta negli anni ’90, ora è blogger e scrittrice del libro “La via dell’arciere consapevole”. Si occupa inoltre di fotografia, svolge conferenze che hanno come tema la spiritualità e il “femminino sacro”.

 

Francesca Zampone: Women and Money Coach e fondatrice dell’Accademia della Felicità. Dopo 20 anni di esperienza lavorativa in impresa, nel 2011 ha aperto la sua azienda di coaching che si chiama Accademia della felicità.

 

Paola Gianotti: I dreamed, I won Life Coach. Paola é una temeraria sognatrice e ha deciso di realizzare i suoi sogni: pur non essendo un’atleta di professione, ha girato il mondo in lungo e in largo, diventando la prima donna italiana ad attraversare in bicicletta quattro continenti e 25 paesi.

 

Cyril Bernard: How do women inspire man? Fondatore di MammaBanana.com Di nazionalità franco-canadeseha ha iniziato la sua carriera come consulente d’acquisti in Francia. Nel 2014 si è licenziato per iniziare una nuova avventura: creare un sito web che si chiama MammaBanana.com.

 

L’evento in lingua inglese sarà ad accesso gratuito, fino ad esaurimento posti (100). Data la sua esclusività e l’elevato numero di richieste di partecipazione, l’iscrizione è comunque soggetta al seguente requisito: compilazione del modulo per la selezione e registrazione tramite Eventbrite.

 

Maggiori dettagli sulla modalità di partecipazione su tedxcrocetta.com.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

Tre poliziotti aiutano donna a partorire in strada

Articolo Successivo

Uccise per 300 euro: condannato a 32 anni

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta