Marchionne esulta da Ginevra per gli ottimi risultati di Fca e annuncia nuovi posti di lavoro

sergio_marchionne

Altro marchio torinese, Pininfarina, compie 85 anni e li celebra nel suo stand ginevrino  proponendo uno dei sei esemplari della ‘Ferrari Sergio’

 

Contagiato dall’entusiasmo per le nuove assunzioni che ripartono grazie al Jobs Act di Matteo Renzi, Sergio Marchionne è ottimista: “Se le iniziative che abbiamo in campo, come la nuova Alfa Romeo o il Levante a Mirafiori che entrerà i produzione a fine anno, andranno bene, credo che ci saranno altre assunzioni”, oltre a quelle fatte a Melfi. Così dichiara all’Ansa l’ad di Fca, al Salone dell’Auto di Ginevra. A Torino si spera per Mirafiori, così che non resti una cattedrale nel deserto.

 

Si apprende intanto, sempre dalla viva voce di Marchionne,  che i nuovi ingressi nello stabilimento di Melfi potrebbero arrivare fino a 1.900, rispetto alle 1.500 unità inizialmente previste, considerando l’aumento delle nuove assunzioni e i distacchi dagli altri stabilimenti. Al PalaExpo di Ginevra è presente  anche il presidente di Fca, John Elkann, a festeggiare i  dati diffusi da Acea, secondo i quali il gruppo ha registrato il miglior incremento nelle immatricolazioni dal marzo 2010.

 

Altro marchio torinese, Pininfarina, compie 85 anni e li celebra nel suo stand ginevrino  proponendo uno dei sei esemplari della ‘Ferrari Sergio’, nata come concept car per onorare Sergio Pininfarina.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

Il Circolo dei Lettori si rinnova tra storie e note musicali

Articolo Successivo

Un’app per Torino Capitale dello Sport

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta