“La Bella e la Voce”, finale al Golden Palace

BELLISSIME

golden ingressobella voce allegrobella e vocePer conquistare il titolo, nella Sala Diamante dell’hotel si daranno battaglia cantanti e miss selezionati nel corso di varie serate

 

“La Bella e la Voce”, il primo evento in assoluto che ha unito un concorso di bellezza ad un concorso canoro sta per realizzare la sua Finale Inverno nella fantastica location del Golden Palace Hotel 5 stelle lusso di Torino. L’entusiasmo del presidente Piergiorgio Mangialardi ha permesso una sinergia tra l’evento e Allegroitalia, la società che gestisce la struttura.

 

Nella sera di sabato 6 dicembre per conquistare il titolo di “La Bella” e quello di “La Voce”, nella Sala Diamante dell’hotel si daranno battaglia cantanti e miss selezionati nel corso di varie serate. Per la sezione “La Bella” la giuria sarà composta dal direttore del “Torinese” Cristiano Bussola, dall’attrice Irene Dancau, da Valter Bera titolare dell’omonima azienda vinicola, e da Piergiorgio Mangialardi, che ne sarà il Presidente.

 

Per “La Voce” ci sarà la vocal coach Loretta Martinez, già insegnante nel programma “Amici di Maria De Filippi”, i discografici milanesi Rusty Rugginenti e Davide Maggioni e il consulente musicale dei programmi “X Factor”, “Zelig” e “Amici”.

 

Per chi ama i talent questo è un appuntamento da non perdere. La serata inizierà alle ore 21,15 circa e l’ingresso sarà ad inviti.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

De Tomaso, lavoratori in mobilità

Articolo Successivo

Torino promossa Creative City: ora è anche capitale del Design

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta