Palzzo civico: vendonsi auto blu (e non) sul web

ARCHITETTURAAsta online per oltre 50 mezzi municipali

 

Asta pubblica telematica per altri cinquanta veicoli dell’autoparco comunale: auto, moto e furgoni che si aggiungono agli ottantadue mezzi la cui vendita era stata già deliberata la scorsa settimana. E’ arrivato il disco verde della Giunta al provvedimento proposto dall’assessore al Bilancio, Gianguido Passoni, che autorizza l’avvio delle procedure per la predisposizione del bando elettronico per gli altri veicoli messi in vendita da Palazzo Civico. 

 

Tra i cinquanta pezzi oggetto d’asta figurano tre Fiat Punto 1.2 (base d’asta 100 a 250 euro), quindici Fiat Stilo (base d’asta da 100 a 250 euro), tre Fiat Multipla Natural Power (base d’asta da 300 euro), tre furgoni Doblò (base d’asta 200 a 250 euro) e undici motocicli Aprilia Pegaso 650 (base d’asta 200 euro).

 

L’asta elettronica si svolgerà entro la fine del mese di novembre. Chi è interessato a parteciparvi potrà, tra qualche giorno e collegandosi al sito web del Sistema di negoziazioni elettroniche per Pubblica Amministrazione piemontese, all’indirizzo https://acquistionlinepiemonte.bravosolution.com , prendere visione delle caratteristiche dei mezzi in vendita e scegliere quello che più risponde alle proprie necessità. 

 

Poi dovrà presentare un’offerta preliminare insieme alla documentazione richiesta. Dopodiché, nel corso di una seduta pubblica si apriranno le buste. Le migliori offerte pervenute per ogni singolo mezzo determineranno l’importo a base di gara per la successiva asta elettronica, procedura on line mediante la quale saranno aggiudicati i diversi mezzi ai concorrenti che avranno presentato l’offerta più alta.

 

(mge – www.comune.torino.it – Foto: il Torinese)

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

Turin Marathon e StraTorino, domenica si corre

Articolo Successivo

Rifugiati, quale accoglienza?

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta