E’ proprio come una vera scuola per i nostri cani, ci si occupa della loro educazione, vengono insegnate tante cose, si relazionano tra loro e possono disporre oltre che di attività di gioco e svago, anche di percorsi sportivi. Inoltre vengono fornite consulenze comportamentali in base al tipo di necessità
Finalmente anche i teneri quattro zampe possono contare su un luogo sicuro e divertente dove trascorrere le loro giornate quando mamma e papà sono al lavoro. Si chiama Dogxford ed è un autentico asilo per cani, con delle maestre che si occupano di intrattenere attraverso attività ludiche e anche sportive gli amici iscritti. E’ proprio come una vera scuola per i nostri cani, ci si occupa della loro educazione, vengono insegnate tante cose, si relazionano tra loro e possono disporre oltre che di attività di gioco e svago, anche di percorsi sportivi. Inoltre vengono fornite consulenze comportamentali in base al tipo di necessità.
Perché diciamolo, non si esce di casa a cuor leggero la mattina sapendo di dover lasciare il piccolo tesoro tutto solo per diverse ore. Ma sapere che mentre si è al lavoro il nostro cane si sta divertendo e imparando tanti giochi nuovi, in compagnia di professionisti e’ decisamente più rincuorante. Quindi perché non approfittare di una prova di inserimento messa a disposizione dalla scuola , per approcciarsi a questa nuova alternativa per far divertire e istruire e nello stesso tempo per avere un supporto logistico e organizzativo, quando purtroppo si ha poco tempo da poter dedicare al nostro adorato cane?
E se il dubbio è come fare a portare a scuola anche il cane oltreché magari il figlio , o semplicemente raggiungere il luogo di lavoro senza alterare il percorso, Dogxford dispone di un servizio navetta che si occupa di prelevare direttamente a casa e riaccompagnare lo scolaretto in base agli accordi stabiliti.
Per ulteriori informazioni si può inviare una mail all’indirizzo info@dogxford.it o contattare il numero 388 8717055.
Clelia Ventimiglia
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE