Una Ragazza per il Cinema al Borgo medievale

Dopo il Grande successo delle semifinali regionali del Piemonte a Torino al Mausoleo della Bela Rosin 
 ragazza cinema

Domenica 31 agosto grande serata da non perdere al Borgo Medievale. Nei locali  di “Gerla 1927”, si terrà la finale regionale del Piemonte del prestigioso concorso nazionale Una Ragazza per il Cinema 2014 del patron Antonio Lo Presti.

 

Responsabile per Piemonte Liguria e Valle D’Aosta la dolcissima Mirella Rocca, soddisfatissima della kermesse e di questo anno  di selezioni e casting in giro per il Piemonte: “Le ragazze non solo belle ma molto preparate  nella loro performance – spiega – Questo è il Concorso più ambito per eccellenza perchè non premia solo la bellezza ma anche il talento”.

 
Il Piemonte ne è uscito vincitore lo scorso anno con l’incoronazione della Bellissima e talentuosa Elisa Muriale (nella foto di Fb)  originaria di Fossano (Cn), dopo un anno di preparazione e studio alla recitazione, ospitate in diverse manifestazioni importanti. La troviamo già nel set come attrice protagonista del film  “La Promessa del Sicario” girato proprio qui in Piemonte.

 
Domenica  sfileranno 20 finaliste piemontesi: chi sarà la nuova reginetta ? La Giuria d’eccezione sarà composta a partire dal presidente, il grande regista Giorgio Risi, regista teatrale Antonio Sarasso e Federico Messina, e da Roma  il coreografo regista della finalissima nazionale al teatro Antico di Taormina Raoul Morandi.

 

(Foto: Facebook)

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

Pioggia di milioni su Torino con il decreto Sblocca Metrò

Articolo Successivo

Le probabili formazioni bianconera e granata

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta