Estate ai Murazzi, questa volta si fa

Eventi rivolti alle famiglie e anche ai più piccoli, allo scopo di rendere vivace la sponda sinistra del Po per chi resterà a Torino nei mesi più caldi

 

murazzi battelloDopo diversi stop and go sembra finalmente la volta buona. La storia infinita di Estate ai Murazzi sembra essersi risolta positivamente.

 

Così le iniziative incominceranno il 20 luglio per terminare a settembre, le iniziative estive pomeridiane e serali che daranno nuova vita ad una zona spesso meta di spacciatori e piccoli criminali, se si esclude la movida notturna.

 

Il programma del Comune, sulla cui realizzazione aveva insistito il sindaco Piero Fassino, nonostante l’associazione organizzatrice Borgo Murazzi  e alcuni sponsor privati si fossero ritirati all’ultimo minuto, prevede eventi culturali e di spettacolo. 

 

Saranno rivolti alle famiglie e anche ai più piccoli, allo scopo di rendere vivace la sponda sinistra del Po per chi resterà a Torino nei mesi più caldi. Ad occuparsene in Comune gli assessori Curti, Braccialarghe e Mangone.

 

(Foto: il Torinese)
  

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

Tenta di darsi fuoco davanti al municipio di Pinerolo

Articolo Successivo

Arrivano i saldi e i torinesi spenderanno di più

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta